X
"Un Pasto Sospeso" Grazie di cuore
print

"Un Pasto Sospeso" Grazie di cuore

venerdì 5 giugno 2020

I giorni bui che sono trascorsi hanno regalato a tutti noi nuovi raggi di luce, luce di carità, luce di speranza, luce di amore per i fratelli più piccoli. Alle porte del nostro Convento la carità si è fatta concretezza. Grazie alle tante associazioni e ai singoli donatori che hanno appoggiato il nostro sogno e il nostro progetto. Quando l’Amore si mette in circolo tutto diventa possibile.

 I giorni bui che sono trascorsi hanno regalato a tutti noi nuovi raggi di luce, luce di carità, luce di speranza, luce di amore per i fratelli più piccoli. Alle porte del nostro Convento la carità si è fatta concretezza.

http://gofundme.com/f/un-pasto-sospeso

Grazie alle tante associazioni e ai singoli donatori che hanno appoggiato il nostro sogno e il nostro progetto.

Associazione Pietre Vive, Caritas Diocesana Amalfi-Cava de' Tirreni, Alema, Forum dei giovani di Cava, Fondazione Sinapsi, Misericordie Cava de' Tirreni, U.T.E. Università della terza età e del tempo libero, Centro studi per la storia di Cava de' Tirreni, Ordine Francescano Secolare, Gifra Cava de' Tirreni, Mani Amiche, Rotary Cava de' Tirreni, Cooperativa Città della Luna, Associazione Promozione Sociale e Culturale Amici terza età Antico Borgo, Croce Rossa Italiana sez. Cava de' Tirreni, Inner Wheel Club, Osservatorio cittadino disabilità, Farma e Benessere, Amministrazione Comune di Cava de’ Tirreni

A tutti voi va’ il nostro grazie. Il grazie di tanti fratelli che hanno usufruito anche di un singolo pasto, il grazie della nostra fraternità francescana.

Quando l’Amore si mette in circolo tutto diventa possibile.